Paternò

Stadio: Un atto vandalico vergognoso

Senza senso ed illogico. Questi gli aggettivi che si addicono al gesto compiuto ai danni del Falcone-Borsellino di Paternò. Ignoti hanno rubato le porte d’accesso agli spogliatoi dal valore economico di poche decine di euro. Un atto vandalico che ha procurato disagi notevoli in vista dell’imminente gara amichevole in programma sabato 18 agosto contro il Catania. Sul posto, in questi istanti, i Carabinieri della Compagnia di Paternò assieme al primo cittadino Nino Naso.

Foto Magrì

“Oggi sono veramente arrabbiato. Ha detto. Giorno 14 agosto otteniamo dopo tanti anni e con enormi sacrifici da parte di tutti, l’agibilità completa del Falcone-Borsellino, proprio a una vigilia importante come l’ incontro con il Catania Calcio, che avrà luogo sabato 18 agosto alle ore 20.30.
Questa mattina appena aperto lo Stadio, notiamo che sono state rubate tutte le porte degli spogliatoi, dei custodi, arbitri, ecc.
Considerato che questi materiali non sono utilizzabili, non viene difficile pensare che questi siano atti miserabili contro il lavoro, l’impegno, il buon governo.
Noi andiamo avanti, non ci lasciamo intimidire!”

Tags
Close