CataniaNewsPaternò

Il Comune di Catania farà controlli a campione a chi andrà alla posta

Il Comune di Catania vuole utilizzare il pugno di ferro contro gli assembramenti di cittadini che si recano agli uffici postali. Secondo una nota appena pubblicata, il sindaco Salvo Pogliese invio ai cittadini a recarsi presso gli uffici postali solo per operazioni indifferibili e urgenti. Anche i pagamenti di utenze in scadenza SONO DIFFERIBILI stante la proroga di numerosi termini in forza delle disposizioni legislative. LE PENSIONI SARANNO PAGATE DAL 26 MARZO al 1 APRILE 2020.

SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI A CAMPIONE PER VERIFICARE L’URGENZA E L’INDEROGABILITà DELLE OPERAZIONI DI COLORO CHE SI RECHERANNO ALL’UFFICIO POSTALE, AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL DPCM 11 MARZO 2020 COME VALIDO MOTIVO DI USCITA DAL PROPRIO DOMICILIO. Le violazioni saranno punibili con la segnalazione all’autorità giudiziaria per violazione dell’art. 650 CP punibile con l’arresto fino a tre mesi o ammenda fino a 206€.

E’ inutile aggiungere che un’operazione del genere andrebbe fatta ovunque, Paternò compresa, per evitare inutile assembramenti di persone.

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close