Riceviamo e pubblichiamo: “Abbiamo ritenuto opportuno costituire un fondo cassa che permettesse di rispondere a tanti piccoli bisogni che la nostra comunità paternese ci ha fatto presente in queste settimane. Si tratta di interventi minimi, per carità, ma che vale la pena non trascurare e per i quali speriamo di potere rendere il nostro contributo.
Non esistono steccati politici: esiste solo il mettere in campo piccole dosi di sensibilità.
All’Ipab “Salvatore Bellia” abbiamo fatto avere un supporto tecnologico che permetta ai nostri nonnini di collegarsi in video-chiamata con i propri cari: i parenti infatti, da quando è scattata l’emergenza, per sacrosanti motivi di sicurezza non possono rendere visita all’interno della struttura e, molto spesso, i piccoli schermi dei telefoni non hanno aiutato.
Ringraziamo per la cortese disponibilità, il commissario e i dirigenti dell’Ipab ed auguriamo agli instancabili operatori della struttura ed a tutti i suoi ospiti una felice e Santa Pasqua”. I consiglieri comunali: Piero Cirino, Barbara Conigliello, Anthony Distefano, Rosanna Lauria, Giuseppe Lo Presti, Agata Marzola, Tuccio Paternò, Filippo Sambataro, Emilia Sinatra, Patrizia Virgillito.