NewsPaternò

Iniziativa di alcuni consiglieri, donato all’Ipab un tablet per le videochiamate

Riceviamo e pubblichiamo: “Abbiamo ritenuto opportuno costituire un fondo cassa che permettesse di rispondere a tanti piccoli bisogni che la nostra comunità paternese ci ha fatto presente in queste settimane. Si tratta di interventi minimi, per carità, ma che vale la pena non trascurare e per i quali speriamo di potere rendere il nostro contributo.
Non esistono steccati politici: esiste solo il mettere in campo piccole dosi di sensibilità.
All’Ipab “Salvatore Bellia” abbiamo fatto avere un supporto tecnologico che permetta ai nostri nonnini di collegarsi in video-chiamata con i propri cari: i parenti infatti, da quando è scattata l’emergenza, per sacrosanti motivi di sicurezza non possono rendere visita all’interno della struttura e, molto spesso, i piccoli schermi dei telefoni non hanno aiutato.
Ringraziamo per la cortese disponibilità, il commissario e i dirigenti dell’Ipab ed auguriamo agli instancabili operatori della struttura ed a tutti i suoi ospiti una felice e Santa Pasqua”. I consiglieri comunali: Piero Cirino, Barbara Conigliello, Anthony Distefano, Rosanna Lauria, Giuseppe Lo Presti, Agata Marzola, Tuccio Paternò, Filippo Sambataro, Emilia Sinatra, Patrizia Virgillito.

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close